Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.36

Zovadelli muore nell’indifferenza generale dei cittadini | E.Sciacca

| Scritto da Redazione
Zovadelli muore nell’indifferenza generale dei cittadini | E.Sciacca

Zovadelli muore nell’indifferenza generale dei cittadini | E.Sciacca
La tragica notizia della morte di Cesare Zovadelli 56 anni con le utenze staccate, tra le quali il riscaldamento da anni nell'indifferenza quasi totale della cittadinanza, mi ha fatto piacere sapere che ieri alcuni attivisti dei 5 stelle e rappresentanti di alcuni comitati , in segno di solidarietà si siano recati a borgo Loreto.

Penso che più di una autorità pubblica dovrebbe farsi un bell’esame di coscienza ,ma come al solito si dirà che era già ammalato e che il freddo non centra nulla, ci saranno i soliti bla bla bla. tutti se ne laveranno le mani ;Comune ,Assessore ai servizi sociali , AEM gestione che ha effettuato il distacco e che continua a dire che loro non centrano nulla, se le bollette sono salate, e che loro non sono un ente di beneficenza .

AUPICO CHE LA MAGISTRATURA CREMONESE MOLTO PRESENTE NELLA VITA QUOTIDIANA E ATTENTA ALLE VICISITTUDINI CREMONESI APRA UN'INCHIESTA CONOSCITIVA IN MERITO, AL TRAGICO EVENTO.

Infine mi risulta che CESARE ZOVADELLI non sia l'unico caso di morte per freddo e stenti avvenuto negli anni a Cremona .

Elia Sciacca

2013-12-29

1246 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria