Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.53

A Crema si prepara la festa del volontariato del 2016

Il 26 maggio riunione in vista della Festa del Volontariato di Crema e del cremasco. La data della festa fissata al 18 giugno nella cornice dei Giardini di Porta Serio

| Scritto da Redazione
A Crema  si prepara la festa del volontariato del 2016

Macchina organizzativa in piena attività per l’organizzazione dell’edizione 2016 della Festa del volontariato di Crema e del Cremasco. Le associazioni sono convocate giovedì 26 maggio, dalle 20.45 presso il salone dell’oratorio del Duomo in via Forte a Crema, per uno degli ultimi momenti organizzativi prima dell’evento.

Per iscrivere la propria associazione alla Festa del Volontariato 2016 è necessario compilare la scheda di iscrizione scaricabile sul sito del Cisvol (www.cisvol.it ) e consegnarla presso la delegazione del Centro Servizi, in via Edallo 14 a Santa Maria, oppure inviarla via mail a crema@cisvol.it o via fax al n°. 0372/261886 entro il 10 giugno 2016.

La festa si terrà sabato 18 giugno a partire dalle ore 10 presso i Giardini di Porta Serio.

Si rinnova per il Centro Servizi la collaborazione con alcuni istituti scolastici cittadini che offriranno alcuni momenti di animazione musicale nel corso della giornata, ma il programma degli appuntamenti della giornata è ricco e verrà completato da una serie di proposte confezionate dalle associazioni partecipanti alla festa. Inoltre per tutta la giornata sarà attivo un infopoint dove i cittadini potranno ricevere informazioni sulle attività di volontariato che si svolgono a Crema e nel cremasco ed essere messi in contatto con le associazioni.

L’evento è organizzato dal Cisvol – CSV Cremona e dal Forum del Terzo Settore di Crema e del Cremasco, in collaborazione l’Associazione Popolare per il territorio e Banca Popolare di Crema, e con il patrocinio del Comune di Crema.

 

908 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online