Sabato, 27 aprile 2024 - ore 01.58

Tecno TIME TO ROCK 07 - 08 OTTOBRE 2017 GRAN GUARDIA - VERONA

Rock: la prima cosa che viene in mente è il genere musicale. In inglese è anche roccia, con il suffisso “to” è un invito all’azione esplosiva, con “you” è un’esortazione a uno stile di vita.

| Scritto da Redazione
Tecno TIME TO ROCK 07 - 08 OTTOBRE 2017 GRAN GUARDIA - VERONA

Per noi “Time to Rock” è tutto questo ma soprattutto è il momento di scegliere come declinare la parola futuro, senza confini tra innovazione, comunità, arte, società e tecnologia.

Scegliete voi con quale “rock” oscillare. Vi aspettiamo il 7 e 8 ottobre 2017.

7 Ottobre: TEDxVerona Lab

Oltre 20 Lab tenuti da esperti e professionisti con cui puoi discutere, interagire e testare con mano le innovazioni che hanno portato nei loro settori.

Tanti temi e argomenti in una sola giornata. Tutto in due location per far vivere un’esperienza dinamica, divertente, coinvolgente e formativa.

8 Ottobre TEDxVerona e TEDxVerona Hall

La “classica” plenaria con 12 relatori selezionati e la Hall esterna dove poter provare con mano e incontrare alcune interessanti realtà locali.

TEDxVerona è un evento annuale che cresce di anno in anno supportato da un team di volontari professionisti nei loro ambiti lavorativi che ha l’obiettivo di celebrare la curiosità intellettuale come leva per il miglioramento del nostro futuro e di creare una comunità di pensatori creativi e innovativi che possano offrire ispirazione ed esempio.

Un’esperienza unica: la prima run targata TEDx in Italia! Una corsa non competitiva attraverso le meraviglie della nostra splendida città — un modo diverso dal solito per mettere in moto le idee, in attesa di TEDxVerona 2017!

TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI!

Siamo moschettieri e curiosi esploratori di idee: professionisti nei rispettivi settori, non smettiamo mai di imparare da questa meravigliosa esperienza TEDx. Sposando la filosofia TEDx, amiamo costruire esperienze uniche, con impegno e passione.

Lasciati affascinare dalle edizioni precedenti: guarda i video dei nostri speaker, e trova nuova ispirazione — scopri tante idee che meritano di essere condivise! Tra ironia e vita vera, segui le linee sottili che si intrecciano, si uniscono, evolvono verso il futuro.

TEDxVerona raddoppia l’appuntamento con le idee che meritano di essere diffuse. I biglietti per la due giorni del 7 e 8 ottobre . È tempo di liberare l’energia, rimboccarsi le maniche, lasciare un segno. In linea con il tema dellaquarta edizione, “Time to rock”, TEDxVerona alza il volume e si fa sentire proponendo alla città il primo evento TEDx italiano di due giorni.

2261 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online