Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 15.24

(Video) Il Codis- Coordinamento Disabilità di Cremona si rilancia. Interventi di Bussi, Seletti e Merlo

Lo scorso MARTEDÌ 9 MAGGIO 2017, presso la Sala Forum di Cremona, si è tenuto l’incontro sul tema del rilancio del Coordinamento Disabilità , attivo da circa due anni.

| Scritto da Redazione
(Video) Il Codis- Coordinamento Disabilità di Cremona si rilancia. Interventi di Bussi, Seletti e Merlo (Video) Il Codis- Coordinamento Disabilità di Cremona si rilancia. Interventi di Bussi, Seletti e Merlo


(Video) Il Codis- Coordinamento Disabilità di Cremona si rilancia. Interventi di Bussi, Seletti e Merlo

Lo scorso  MARTEDÌ 9 MAGGIO 2017, presso la Sala Forum di Cremona, si è tenuto l’incontro sul tema del rilancio del  Coordinamento Disabilità , attivo da circa due anni.

Lo scopo dell’incontro appunto è stato di vedere come meglio organizzare il Codis stesso per dare più voce e più forza ai diritti ed alle aspettative delle  persone con disabilità. Sono stati anche affrontati i temi della  Riforma socio-sanitaria Regionale, della Legge sul “dopo di noi, il Diritto allo studio, del Disability Manager e dei Regolamenti comunali per l’accesso ai servizi e compartecipazione ISEE

Sono intervenuti Vanni Seletti – Coordinatore del Coordinamento Disabilità e Giovanni Merlo – Direttore LEDHA (FISH Lombardia). All’incontro  hanno partecipato le Associazioni di Volontariato, di Promozione Sociale e le Cooperative Sociali che si occupano di persone con disabilità e dei loro famigliari.

L’incontro è stato coordinato da Guido Bussi – portavoce del Forum del Terzo Settore di Cremona e del cremonese

Video Gian Carlo Storti welfare cremona 9 maggio 2017 

Nella foto da sx : Merlo, Seletti Bussi 

1744 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online