Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 21.43

5 kg marjuana in auto, arrestato da Ps Milano in Brianza

Operazione Commissariato di Lambrate

| Scritto da Redazione
5 kg marjuana in auto, arrestato da Ps Milano in Brianza

All'interno del bagagliaio della macchina nascondeva un borsone con 5,2 kg di marijuana divisi in cinque buste sottovuoto. Per questo motivo un giovane è stato arrestato a Brugherio, in Brianza, dagli agenti del Commissariato Lambrate di Milano.

L'operazione, portata avanti anche con pedinamenti, è nata da una fonte riservata nell'ambito dell'attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

Nei box di uno stabile in via Ghirlanda i poliziotti hanno deciso di intervenire: il ragazzo, 25 anni, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati sequestrati anche altri 56 grammi di marijuana e circa due etti di hashish oltre a 20 mila euro in una busta sottovuoto. Il presunto spacciatore, che ora è nel carcere di Monza, al fine di organizzare le consegne di droga aveva due telefoni cellulari criptati, utilizzati - secondo quanto spiegato dalla polizia - solitamente da organizzazioni criminali dedite al traffico di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. (ANSA).

416 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria