Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 14.03

A Brescia ‘STAND UP COMEDY ‘ comicità alternativa il 13 marzo

Mercoledi' 13 marzo 2019 al CARMEN TOWN Via Fratelli Bandiera (Brescia)

| Scritto da Redazione
A Brescia ‘STAND UP COMEDY ‘  comicità alternativa il 13 marzo

A Brescia ‘STAND UP COMEDY ‘  comicità alternativa il 13 marzo

Mercoledi' 13 marzo 2019 al CARMEN TOWN  Via Fratelli Bandiera (Brescia)

La stand-up comedy (comicità alternativa rispetto al cabaret italiano tradizionale, e più vicina allo stile anglosassone) torna al Carmen Town per la terza stagione!

I monologhisti che andranno in scena per questo appuntamento del 13/03/2019 saranno:  Andrea Saleri, David Shushan e gli ospiti

Riccardo Cantoni  è un giovane stand up comedian di Bologna, fa parte della “Factory di Renato Tabacchi” e si esibisce ormai da tempo per l’Italia tra Emilia Romagna, Toscana e Lombardia dove ha trovato collaborazioni nelle città di Milano e  Bologna.

ELEAZARO ROSSI Si origina per partenogenesi rudimentale nella profonda provincia appenninica emiliano-romagnola. L’aspetto iniziale di un profugo albino del Mali muta di colpo al compimento del sedicesimo anno di età, quando in sette secondi netti prende le sembianze del famoso dirigibile Hindemburg, “c’est la vie” come dicono ad Avellino. Cocciuto disegnatore di peni, fotomodello, comico con ampio parcheggio all'ingresso e graziosa pavimentazione in massello autobloccante. Citofonare ore pasti solo se interessati ai sacrifici umani.

ingresso libero  dalle 21.30

per informazioni 3293987957

http://www.carmentown.it

4363 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online