Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 12.46

A Cremona in passerella sfila la moda sostenibile!

| Scritto da Redazione
A Cremona in passerella sfila la moda sostenibile!
Domenica 21 ottobre alle 16.30 i volontari della cooperativa equosolidaledi Cremona ci danno appuntamento nella Bottega di Corso Matteotti 40 per una sfilata che porta in passerella stile e tessuti di alta qualità, abbinati al rispetto dei produttori e dell’ambiente.



Le volontarie della cooperativa infatti diventeranno modelle per un giorno, portando in passerella abiti, bijoux e tutti gli accessori della stagione invernale realizzati coniugando moda e rispetto degli artigiani produttori.
Dalle forme pulite e comodi da portare, la maggior parte degli abiti indossati appartiene alla collezione Auteurs du Monde di Altromercato. Grande attenzione verrà riservata agli accessori in lana e alle borse in pelle realizzate dal gruppo di artigiani Madhia Kalikhata di Calcutta, che completeranno i caldi look invernali proposti.

Alla fine della sfilata i volontari di  Nonsolonoi saranno lieti di offrire a tutti i presenti un aperitivo e la possibilità di provare abiti, cappellini e sciarpe della sfilata.

895 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria