Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 05.06

A Piozzano, l’inaugurazione della ‘nuova’ S.p. 65 di Caldarola.

Appuntamento giovedì 7 luglio 2022 alle ore 11.00 nella sala consiglio del Comune di Piozzano

| Scritto da Redazione
 A Piozzano, l’inaugurazione della ‘nuova’ S.p. 65 di Caldarola.

Giovedì 7 luglio alle ore 11 è in programma il sopralluogo di inaugurazione della ‘nuova’ strada provinciale n. 65 di Caldarola, in cui è terminato il significativo intervento di consolidamento e pavimentazione stradale.

Con questo intervento, che ha comportato un investimento complessivo di 800mila euro, il territorio ha dato l’addio ad una delle ultime due strade di competenza della Provincia rimaste, fino ad oggi, con fondo di materiale sciolto (ghiaia). Resterà ancora "bianco" solo un tratto (Mareto - sassi Aguzzi) della Strada Provinciale n. 57 dell'Aserei.

Insieme al Sindaco di Piozzano Lorenzo Burgazzoli e all’assessore Roberto Barocelli, interverranno il vice Presidente Franco Albertini con il consigliere con delega ai lavori pubblici Massimiliano Morganti. Sarà presente, inoltre, il Presidente uscente Patrizia Barbieri.

Parteciperanno il dott. Davide Marenghi, dirigente del Servizio “Viabilità insieme ai tecnici, il direttore generale della Provincia dott. Vittorio Silva e un rappresentante dell’impresa Cogestra s.r.l. di Parma.

Dopo il saluto istituzionale previsto nella sala consiglio del Comune di Pozzano (15 minuti), si effettuerà un breve sopralluogo lungo il primo tratto della strada provinciale n. 65 dove si svolgerà il taglio del nastro.

722 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria