Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 16.17

A Torino il Tam Tam Fest, due giorni di musica venerdì e sabato

Il festival dell’etichetta discografica torinese si terrà venerdì 14 e sabato 15 novembre a Torino, presso Il Magazzino di Gilgamesh (Piazza Moncenisio, 11)

| Scritto da Redazione
A Torino il Tam Tam Fest, due giorni di musica venerdì e sabato

Non c’è modo migliore di farsi notare che invadere gli spazi, urlare ai quattro venti, conquistare palcoscenici. Fare tam tam, insomma: è quello che l’omonima etichetta Tam Tam Production farà per due giorni di metà novembre presso Il Magazzino di Gilgamesh, locale storico dell’universo musicale torinese. Il 14 e il 15 novembre sfileranno sul palco 10 band, alcune prodotte da Tam Tam e altre nell’orbita della label. Tra Piemonte, Veneto e Sicilia si ascolterà indie rock, trip hop, rock demenziale, folk e altri suoni: cinque gruppi a serata per diffondere tutta la buona musica possibile.

Venerdì 14 saliranno sul palco gli Amanolibera (rock italiano), gli Emily La Chatte (rock demenziale), gli Emblema (alternative rock), i Lastanzadigreta (post-canzone d’autore) e il rocker Riccardo D’Avino. Sabato 15 novembre sarà il turno di Kid In Peace (rock’n’soul), Luninfea (rock), Schroeder (indie rock), Tv Mars (indie rock) e Yavanna (electro pop).

Fondata da Fabio Lionello, già coordinatore di Rock Targato Italia per l’area Piemonte-Valle D’Aosta e Liguria, Tam Tam Production è una neonata etichetta discografica torinese, il cui obiettivo principale è quello di fornire un supporto concreto a musicisti e band che propongono musica propria, mettendo a disposizione degli stessi uno staff di professionisti in grado di seguire i musicisti dalla produzione degli album, dei video fino alla loro commercializzazione.

Per informazioni, il sito è www.tamtamproduction.com, si può scrivere a info@tamtamproduction.com o telefonare al 347 4304456. Non manca la pagina Facebook: facebook.com/tamtamlabel.

1408 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria