Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 16.28

Aem Gestioni, Presidente Federico Zamboni

| Scritto da Redazione
Aem Gestioni, Presidente Federico Zamboni

AEM GESTIONI ANNUNCIA IL NUOVO CDA
Presidente Federico Zamboni
Cremona, 27 maggio 2013 –  In accordo con le indicazioni fornite dal comune di Cremona, LGH srl ha nominato il nuovo c.d.a di AEM Gestioni s.r.l. Si evidenzia che tale nomina è in linea con le  recenti norme in materia di spending review (decreto Legge 6 luglio 2012, n° 95); il consiglio di amministrazione poteva essere nominato anche a 5 membri mentre l’Assemblea ha deciso la nomina di tre amministratori.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto dal Presidente Federico Zamboni, imprenditore cremonese di 44 anni  proprietario della Farmacia di via Oglio in Cremona, da Ersilia Baruffini dipendente LGH srl e da Giuseppe Demuro dirigente del Comune di Lodi nonché componente del Consiglio di Amministrazione di LGH srl.
Zamboni commenta: “Sono lieto di accettare questa nuova sfida nell’ambito dei servizi pubblici locali e spero di portare la mia capacità imprenditoriale anche in settori diversi da quelli in cui ho raccolto buoni risultati fino ad oggi. Cremona è la mia città e posso garantire il mio massimo impegno”.
Diana Romani
Area Comunicazione e Relazioni Esterne
V.le Trento e Trieste, 38 - 26100 Cremona
Tel: 0372 418264
Fax: 0372 412720
Email:d.romani@lgh.it

1691 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria