Martedì, 30 aprile 2024 - ore 05.06

Agriturist in sinergia con Confagricoltura

| Scritto da Redazione
Agriturist in sinergia con Confagricoltura

Milano, 11 febbraio 2014. Al via la nuova campagna associativa di Agriturist per il 2014, che parte da un rilancio dell’immagine con il logo storico rivisitato. Infatti, nell’ottica di una rinnovata e consolidata collaborazione con Confagricoltura, i vertici dell’Associazione hanno deciso di inglobare nel logo la A confederale, a significare una stretta sinergia con la casa Madre che non potrà che giovare ai Soci e ai servizi che verranno erogati. Agriturist, che opera sul territorio dal 1965 e tutela e assiste  le imprese agrituristiche nella loro attività quotidiana, intende cambiare “faccia” ed offrire nuove opportunità promozionali e legate al marketing. Ovviamente non si tratta solo di immagine, bensì di un cambiamento radicale di atteggiamento, che porrà Agriturist ad essere sempre più protagonista nella vita delle imprese, grazie a nuove idee e progetti, concertati con Confagricoltura. Agriturist intende essere sempre più al fianco delle aziende, con nuovi servizi, sia sindacali che promozionali e commerciali, comunicando in maniera snella, “smart” e con i nuovi strumenti offerti dalla tecnologia. Ad esempio, al posto della tradizione Guida cartacea, da quest’anno sarà lanciata un app con tutti gli agriturismi associati d’Italia e tante altre innovazioni che renderanno le aziende sempre più visibili e competitive sul mercato, soprattutto in vista della sfida di Expo2015. Per quanto riguarda la Lombardia, è già partito dal mese di gennaio un servizio promozionale per le imprese che intendono far parte del progetto, con una risorsa umana dedicata che assisterà le imprese, soprattutto per arrivare al grande evento dell’anno prossimo preparate e con offerte interessanti per i turisti.

2014-02-12

871 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria