Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 18.34

Aiazzone & Compagnia

| Scritto da Redazione
Aiazzone & Compagnia

MOBILFICI TIRAPACCHI:AIAZZONE & COMPAGNIA
La Federconsumatori Milano da mesi è impegnata a tutelare i cittadini che sono, loro malgrado, inciampati nella vicenda dei mobilifici legati alla filiera dei “tirapacchi” Aiazzone, Emmelunga e Panmedia.
Stiamo assistendo, ormai, centinaia di consumatori in tutta Italia e le nostre azioni hanno portato già benefici importanti ai cittadini che si sono a noi rivolti. Per alcuni dei nostri assistiti si è già risolta la vertenza con l’annullamento del contratto di finanziamento.
La Federconsumatori Milano è riuscita ad attivare un negoziato con la principale finanziaria coinvolta in questa circostanza, a questo scopo, ci incontreremo con FIDITALIA a fine marzo per concordare una soluzione per ogni caso da noi trattato e ribadiremo la richiesta  di storno e la restituzione delle rate pagate dai consumatori per l’acquisto di mobili mai consegnati da Aiazzone/Emmelunga/Panmedia.
L’impegno della Federconsumatori Milano, ancora una volta, è quello di difendere e tutelare i consumatori e i cittadini vittime di questa spiacevoli episodi, per ottenere il massimo dei risultati.
Invitiamo nuovamente i consumatori a rivolgersi alla nostra sede di Milano e ai nostri sportelli, sia per chiedere informazioni, sia per avere assistenza e ottenere il blocco delle rate e del successivo storno del finanziamento.
Il Presidente della Federconsumatori Milano
Gianmario Mocera

FEDERCONSUMATORI  MILANO
Sede di Milano e Regionale
Viale Zara, 7/9   20159 – Milano  
Tel  0260830081 – Fax 0269900858
e-mail: federconsumatori@federconsumatori.lombardia.it        
Sito: www.federconsumatori.lombardia.it

2429 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria