Martedì, 19 marzo 2024 - ore 03.46

Al Filo (CR) ‘Gli Straordinari’, premio al campione del mondo Angelo Valente! Casapoint

Gruppo Casapoint donerà il ricavato dell’evento del 6 ottobre alla Giorgio Conti onlus. Evento del 6 ottobre

| Scritto da Redazione
Al Filo (CR) ‘Gli Straordinari’, premio al campione del mondo Angelo Valente! Casapoint Al Filo (CR) ‘Gli Straordinari’, premio al campione del mondo Angelo Valente! Casapoint Al Filo (CR) ‘Gli Straordinari’, premio al campione del mondo Angelo Valente! Casapoint

‘Gli Straordinari’, premio al campione del mondo Angelo Valente!

Gruppo Casapoint donerà il ricavato dell’evento del 6 ottobre alla Giorgio Conti onlus. Ritirerà il premio Angelo Valente, 4 volte campione mondiale di kick boxing e founder dell’iniziativa internazionale ‘The Night of Kick And Punch’.

Siamo giunti alla terza edizione dell’evento benefico “Gli Straordinari”, che quest’anno andrà in scena il 6 ottobre 2022 alle 20.30 presso il Teatro Filo di Cremona. Gli ospiti spazieranno tra diverse tematiche e la serata si concluderà con la premiazione di Angelo Valente, 4 volte campione mondiale di kick boxing, titolare della famosa palestra Kick And Punch di Milano e founder dell’iniziativa ‘The Night of Kick and Punch’ (manifestazione, quest’ultima, di spessore internazionale, trasmessa su Rai Sport e che vede Elisabetta Canalis, atleta di Angelo, come madrina).

Il percorso di vita di Valente incarna i valori che l’evento vuole trasmettere: ispirare gli spettatori con il racconto di esperienze straordinarie. Ritroveremo anche Gian Luigi Sarzano, mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore di libri (l'ultimo, edito da Mondadori, è “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro”); infine Paolo Feroldi, presidente del Gruppo Casapoint.

Gli Straordinari è un evento affermato che ospita personaggi di spessore sin dalla prima edizione del 2019 a Cremona, quando fu premiato, sempre al teatro Filo, Massimiliano Sechi, campione mondiale di videogiochi e mental coach, nato con una grave malformazione agli arti.

La seconda edizione, oggetto di rinvio nel 2020 e tenutasi nel 2021, ha visto premiato al Teatro sociale di Soresina Danilo Callegari, premiato agli Adventure Awards 2013 con il Gold Beard come miglior avventuriero dell’anno e protagonista del programma tv "Extreme Adventures", in onda su DMAX

Partner dell'iniziativa: Locare.

L’intero incasso andrà alla Giorgio Conti onlus, realtà che da oltre trent’anni aiuta famiglie di bambini gravemente malati.

I biglietti dell’evento sono disponibili al prezzo di 15 euro presso tutte le agenzie del Gruppo Casapoint. Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni di biglietti: 0372 028234 (mattino).

-------------

‘Gli Straordinari’; un evento benefico il cui ricavato verrà donato alla Onlus Giorgio Conti. L’evento si terrà al Teatro Filo di Cremona il 6 ottobre dalle 20.30 e verrà premiato Angelo Valente, 4 volte campione mondiale di kick boxing e founder dell’iniziativa internazionale ‘The Night of Kick And Punch’.

Inoltre interverranno Gian Luigi Sarzano, mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore di libri (l'ultimo, edito da Mondadori, è “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro”); infine Paolo Feroldi, presidente del Gruppo Casapoint che organizza l’evento da ormai tre edizioni.

 

850 visite

‘Gli Straordinari’, premio al campione del mondo Angelo Valente!

06 Ottobre 2022 20:30 - 23:00
Cremona

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online