Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 04.00

Al Museo del Violino il Certificato di Eccellenza 2014 TripAdvisor

Anzitutto evidenzia l'inscindibile legame tra Cremona e liuteria fatto di storia, cultura ma anche emozione.

| Scritto da Redazione
Al Museo del Violino il Certificato di Eccellenza 2014 TripAdvisor

Il Museo del Violino conquista il Certificato di Eccellenza 2014 assegnato da TripAdvisor, primo portale web al mondo per recensioni di siti culturali e turistici. Il riconoscimento premia le strutture che ottengono regolarmente i punteggi più elevati nel questionario customer satisfaction on line. Per ottenere il certificato di eccellenza, infatti, occorre mantenere un rating medio pari a un punteggio di 4 su 5 in base alle recensioni stilate dagli utenti TripAdvisor. Fra gli altri criteri di selezione dei vincitori rientrano anche il volume complessivo di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

“TripAdvisor - osserva Bill Bailey, Corporate and Business Development di TripAdvisor- è davvero orgogliosa di poter assegnare i suoi premi alle eccellenze del settore ricettivo recensite dai viaggiatori sui suoi siti. Questo riconoscimento premierà la qualità dei servizi delle realtà al top nel settore turistico, conferendo loro la visibilità che davvero meritano. Il Certificato di Eccellenza consente di poter dare il giusto plauso a quanti hanno fatto vivere ai viaggiatori della nostra Community un’esperienza assolutamente unica.”

“Questo riconoscimento – spiega Virginia Villa, direttore generale del Museo – ha un doppio significato. Anzitutto evidenzia l'inscindibile legame tra Cremona e liuteria fatto di storia, cultura ma anche emozione. Un binomio famoso nel mondo che al Museo ed è quotidianamente vivificato attraverso mostre, concerti, incontri, audizioni. Ma allo stesso tempo il premio gratifica l’impegno e la professionalità di tutto lo staff del Museo che, ogni giorno, accoglie i visitatori con un sorriso e li accompagna nella visita con competenza e cordialità”.

1203 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria