Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.17

“Allenare la mente per produrre successi

| Scritto da Redazione
“Allenare la mente per produrre successi

Sabato 19 febbraio alle ore 10.30
“Allenare la mente per produrre successi” conferenza gratuita dedicata agli atleti presso la Farmacia Zamboni
Prosegue il programma d’informazione della Farmacia Zamboni.

Porsi degli obiettivi e attirare il raggiungimento di essi: è ormai necessario considerarli come aspetti cruciali nel miglioramento della propria vita. Per fare ciò i grandi trainer mentali lavorano quotidianamente con il pensiero positivo e le tante tecniche di Programmazione NeuroLinguistica.

Anche nel mondo dello sport i successi non arrivano mai per caso. Il controllo della mente e dei pensieri è ora più che mai inserito tra le routine di allenamento degli atleti professionisti. Per lo sportivo conoscere quali siano i propri pensieri e individuare quali di questi lo limitano è il primo passo verso il da fare. Poi l'atleta imparerà come trasformare questi pensieri limitanti in pensieri positivi, in modo da non essere più condizionato dai limiti autoimposti dai propri pensieri e credenze, migliorando in questo modo le proprie prestazioni sportive, ottenendo un maggiore rendimento e certamente una maggiore soddisfazione.


Tecniche e  principi verranno consegnati a chi parteciperà all’incontro di sabato 19 febbraio 2011 alle ore 10.30, presso la Farmacia Zamboni di Via Oglio (angolo Viale Po) a Cremona, da Davide Maria Pirovano, naturopata e docente dell’Istituto di Medicina Naturale LUMEN di San Pietro in Cerro. Per informazioni contattare la farmacia allo 0372/25347.
 
Ingresso gratuito con prenotazione consigliata.

Dal 1959 la Farmacia Zamboni è al servizio di Cremona. Oggi, dopo più di 50 anni di presenza sul territorio, è un importante punto di riferimento per la salute e il benessere della popolazione in quanto si avvale di uno staff operativo altamente professionale e dispone di un’ampia struttura prestigiosa che permette ai propri clienti di usufruire di una vasta gamma di servizi. www.farmaciazamboni.it

LUMEN è una Scuola di Naturopatia nata nel 1992. Presso la sede, un casale del ‘600 nella campagna tra Cremona e Piacenza, si tengono corsi, laboratori di cucina naturale ed eventi volti alla promozione

1589 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria