Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 04.26

Anche a Cremona il M5S raccoglie le firme per referendum contro l’ITALICUM

"Il M5S ha già iniziato sabato scorso la raccolta firme per promuovere due nuovi Referendum contro l' ITALICUM: il primo per l' ABROGAZIONE DEL PREMIO DI MAGGIORANZA e il secondo per l' ABROGAZIONE CAPOLISTA BLOCCATI.

| Scritto da Redazione
Anche a Cremona il M5S raccoglie le firme per referendum contro l’ITALICUM

Con il presente comunicato vogliamo informare la cittadinanza interessata, che il M5S sarà presente per continuare la raccolta firme dei  cremonesi favorevoli alla nostra iniziativa ,  in c.so Campi tutti i sabati pomeriggio dalle 15 circa alle 18,30 fino al sabato 4 giugno Poichè sarà presente anche la Consigliera Comunale nostra portavoce,  Prof.ssa Maria Lucia Lanfredi, vi aspettiamo per raccogliere la vostra firma e se volete per scambiare due chiacchiere.

 Anticipiamo che nel pomeriggio di sabato 11 giugno presso i giardini pubblici terremo un evento su argomenti molto importanti come il Reddito di Cittadinanza, spiegato come lo vogliono realizzare quelli del MoVimento, dal nostro parlamentare Danilo Toninelli, mentre  il secondo  importante argomento sarà il lavoro,di cui  tratterà il nostro parlamentare Claudio Cominardi , che fa parte della Commissione Lavoro della Camera.

 Parteciperanno anche un cittadino che ha aperto un' attività beneficiando del MICROCREDITO concesso dal M5S,  ed un altro che propone alle aziende e a coloro che cercano lavoro un nuovo metodo d' incontro : lo SPEED-JOB. Sarà perciò l' occasione anche di parlare di qualcosa di nuovo

Anche sabato 11 giugno raccoglieremo le firme per i Referendum, ma sarà l' ultimo giorno.

Vi aspettiamo al nostro gazebo !!!"

Prof.ssa Maria Lucia Lanfredi ( Consigliere del M5S di Cremona)

Sondaggio: Riforma costituzionale sì o no? 

1126 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online