Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.38

Anteprima Festa Torrone Cremona: troppa gente. Critiche social al Sindaco Galimberti per anticovid non rispettato

Ciò che è evidente invece sono le preoccupazioni dei cittadini che sottolineano il mancato rispetto delle misure anticodid (distanziamento, mascherine e troppa gente fra gli stand) e se la ‘prendono’ con il sindaco.

| Scritto da Redazione
Anteprima Festa Torrone Cremona: troppa gente. Critiche social al Sindaco Galimberti per anticovid non rispettato Anteprima Festa Torrone Cremona: troppa gente. Critiche social al Sindaco Galimberti per anticovid non rispettato

Anteprima Festa Torrone a Cremona: troppa gente. Molte critiche sui social al Sindaco Galimberti per le misure anticovid non rispettate

L’anteprima della Festa Torrone a Cremona ( 16-17-18 ottobre)  è stata un indiscutibilmente  un successo di pubblico e di presenze nella nostra città dopo mesi di agonia.

Però  molte sono le critiche che si leggono sui sociale contro il comune ed in particolare nei confronti del sindaco Gianluca Galimberti.

Lasciamo stare le critiche ‘istituzionali’ dell’opposizione che aspetta solo qualche minimo errore per dare addosso alla maggioranza di centro sinistra.

Ciò che è evidente invece sono le preoccupazioni dei cittadini che sottolineano il mancato rispetto delle  misure anticodid (distanziamento, mascherine e troppa gente fra gli stand)  e se la ‘prendono’ con il sindaco.

Al di là delle strumentalizzazioni politiche vi è fra le persone una vera preoccupazione.

E visto l’andamento dei contagi a Cremona  non converrebbe sospendere tutte quelle iniziative che provocano ammassamenti di persone?

Non prendiamocela solo con le ‘movide’.

Red/welcr/gcts

18 ottobre 2020

 

1073 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online