Sabato, 20 aprile 2024 - ore 02.38

Cremona Festa del Torrone. Degli Angeli - Nolli (M5S): ‘Massima cautela e controlli. Sindaco dia garanzie’.

Ci auguriamo di non assistere ad assembramenti e su questo chiediamo maggiori garanzie al sindaco Gianluca Galimberti. La macchina amministrativa deve garantire la sicurezza dei cittadini e un futuro al nostro tessuto imprenditoriale”, concludono i portavoce del M5S.

| Scritto da Redazione
Cremona Festa del Torrone. Degli Angeli - Nolli (M5S): ‘Massima cautela e controlli. Sindaco dia garanzie’.

Cremona Festa del Torrone. Degli Angeli - Nolli (M5S): ‘Massima cautela e controlli:  lo dobbiamo a cittadini e commercianti. Sindaco dia garanzie’.

“La situazione Covid in Lombardia è molto difficile, l’attenzione deve essere molto alta. Da questo  punto di vista ben venga ogni iniziativa che promuove i nostri prodotti tipici come la Festa del Torrone, che sappiamo essere stata correttamente ridimensionata. La prudenza in questo momento, purtroppo deve essere assoluta, e lo diciamo da amanti del torrone  e da frequentatori della festa. Auspichiamo perciò che, da subito, i controlli siano molto rigidi e le modalità di accesso contingentate per evitare qualsiasi forma di affollamento. Ogni nuovo contagio sarebbe un fallimento per città e uno smacco per i sacrifici  che collettivamente, imprenditori e cittadini, hanno fatto fin qui”, così Marco Degli Angeli, consigliere regionale del M5S Lombardia, e Luca Nolli, consigliere comunale di Cremona. 

“Non possiamo vanificare gli sforzi degli ultimi mesi. Se è stato detto sì alla piazza, deve esserlo  nel rispetto assoluto delle regole. Lo dobbiamo, oltre che a noi stessi, a negozianti che stanno soffrendo la crisi, che stanno adottando tutte le misure di precauzione e salvaguardia e che non possono permettersi nuove chiusure.

Ci auguriamo di non assistere  ad assembramenti e su questo chiediamo maggiori garanzie al sindaco Gianluca Galimberti. La macchina amministrativa deve garantire la sicurezza dei cittadini e un futuro al nostro tessuto imprenditoriale”, concludono i portavoce del M5S.

761 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online