Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 07.37

Antonello Venditti a Cremona per il Festival Acquedotte

Il 9 Luglio 2018 alle ore 21:30 in Piazza del Comune.

| Scritto da Redazione
Antonello Venditti a Cremona per il Festival Acquedotte

Per la quarta edizione del Festival AcqueDotte, il Comune di Cremona e InsideOut Agency, in collaborazione con Shining Production, porteranno sul palco del Festival, ANTONELLO VENDITTI, il 9 luglio alle 21.30, nella splendida piazza del Comune di Cremona.

Antonello Venditti è uno dei più originali e amati rappresentanti della canzone d’autore. In quasi cinquant’anni di carriera ha emozionato generazioni di appassionati mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore.

Partirà proprio da Cremona il nuovo tour di Antonello Venditti “Unplugged tour” che già dal titolo fa capire come il cantautore romano ripercorrerà in una versione unplugged le sue più importanti canzoni, ripercorrendo tutta la sua incredibile carriera.

AcqueDotte propone anche per l’estate 2018, un cartellone che spazierà tra generi differenti: dalla musica, al jazz, passando per il rock, e il rap, al teatro, con la volontà di creare e proporre percorsi differenziati per andare a soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo sia per gusti che per età.

Il Festival AcqueDotte, organizzato dal Comune di Cremona, nasce nel 2015 sull’asse Cremona-Salò, e nell’estate 2017 si è aggiunta la sinergia con Mantova e InsideOut Agency. Filo conduttore è l'acqua, “sorgente” da cui sgorga il progetto artistico e da cui è scaturita una kermesse che nelle prime tre edizioni ha incontrato i favori del pubblico e della stampa. La rassegna è stata premiata dall'Huffington Post come uno dei più originali festival estivi italiani grazie ad un palinsesto di eventi che nelle città coinvolte ha distillato spettacoli all'insegna dell'incontro e del confronto di culture e di generi, lasciando lungo la sua strada serate memorabili come i concerti di Nek, Francesco Renga, Max Gazzè, Noa, Michael Nyman, Dee Dee Bridgewater e Ute Lemper.

BIGLIETTI:

I biglietti per il concerto di Antonello Venditti a Cremona, saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire da domani, sabato 21 Aprile.

 

PREZZI BIGLIETTI ANTONELLO VENDITTI:

35,00 € + diritti di prevendita - POSTO UNICO IN PIEDI

 

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI CREMONA E PROVINCIA:

Bar Tabacchi Al Ranch via Persico, 22 Cremona 0372 434215 Lun-Sab:06.00/20.30 Domenica chiuso

Iper Cremona Via E. Berlinguer snc, Gadesco Pieve Delmona

Media World Cremona S.S. per Mantova - Via Lonati, Gadesco Pieve Delmona

 

CONSULTARE IL SITO WWW.INSIDEOUTAGENCY.IT PER L’ELENCO COMPLETO DELLE RIVENDITE AUTORIZZATE

PER INFO PREVENDITE: InsideOut Agency | T.0376 1590570 | info@insideoutagency.it

 

985 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online