Domenica, 26 giugno 2022 - ore 17.10

Arisa live per la Fondazione Francesca Rava

Al Teatro Lirico di Milano, il prossimo 4 aprile

| Scritto da Redazione
Arisa live per la Fondazione Francesca Rava

Arisa sarà protagonista di un concerto al Teatro Lirico di Milano, il prossimo 4 aprile, a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, di cui è testimonial.

L'evento è patrocinato dal Comune di Milano e il ricavato sosterrà il lavoro della Fondazione, coinvolta nell'emergenza in Ucraina.

    Arisa è da anni al fianco della Fondazione come volontaria e testimonial: con i bambini della Casa NPH in Haiti ha registrato l'intenso brano Voce per Haiti. E' partita per il Campus solidale nella Casa NPH in Messico e si è recata nelle zone del Centro Italia colpite dal terremoto, dove la Fondazione ha ricostruito 8 scuole. Durante la pandemia, Arisa ha anche donato il brano "Nucleare" a favore del Progetto Maternità Covid-19. E ancora una volta l'artista si schiera con la Fondazione che aiuta l'infanzia e l'adolescenza in condizioni di disagio, le donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo. I biglietti sono prenotabili online su ticketone all'indirizzo https://www.ticketone.it/artist/arisa/. In alternativa è possibile inviare una email a arisa@nphitalia.org o telefonare al numero 02/54122917.  (ANSA).

285 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria