Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 15.07

ASD Cremona Rugby Intensa attività per gli Under 8, 12,14

Grazie ai genitori presenti, che hanno scattato bellissime foto e hanno dato grinta ai ragazzi

| Scritto da Redazione
ASD Cremona Rugby   Intensa attività per gli Under 8, 12,14

ASD Cremona Rugby   Intensa attività per gli Under 8, 12,14

Grazie ai genitori presenti, che hanno scattato bellissime foto e hanno dato grinta ai ragazzi.

UNDER 8

Ospiti sul campo del RUGBY LYONS SETTIMO MILANESE la categoria Under 8, felici di affrontare la loro prima partita, hanno giocato contro gli Amatori Junior 1,Rugby Settimo Milanese e Rugby Milano Union, 3 partite con 2 tempi da 7 minuti. Buona la prima, i bambini dimostrano grinta e ottimi placcaggi ,si divertono e il lavoro svolto negli allenamenti viene subito notato. In sintesi le partite sono state combattute tra alti e bassi, l’evidente superiorità degli avversari ha messo in difficoltà i nostri ragazzi. L’allenatrice Chiara dice: “Come allenatore mi ritengo molto soddisfatta, hanno messo grinta e voglia di giocare e i placcaggi ,insieme a un buon sostegno, sono stati eseguiti correttamente. Grazie alla disponibilità dei genitori che ci hanno sostenuto, sia arbitrando, sia scattando foto e facendo il tifo per noi.

UNDER 12

Sorbolo, Torneo del Riccio, prima uscita per la categoria Under 12 con il Piacenza Rugby. Ore 9:00,2 tempi da 7 minuti, una nuova regola,10 giocatori in campo invece che 12, più spazio e libertà di movimento; Squadre avversarie: Colorno Rugby, Valorugby, Rugby Carpi e Cus Ferrara. Partite dure e difficili, equilibrio e differenza in campo. I ragazzi, a livello individuale, hanno dimostrato un buon gioco, ma sul collettivo bisogna lavorare di più e i ragazzi, col tempo devono conoscersi. Soddisfatti gli allenatori nel vedere che c'è voglia di crescere e di impegnarsi, si deve lavorare tanto sull’occupare lo spazio in campo, buona invece la prestazione nella fase offensiva. Complimenti a tutti e grazie ai genitori per

UNDER 14

Stadio Beltrametti, ore 10:00, Cremona Rugby categoria Under 14 contro i RUGBY LYONS Tanta emozione per la prima gara stagionale, un match impegnativo e di gran livello. Il nuovo gruppo, formato da ragazzi del primo anno e del secondo anno funziona bene e in campo si è notata un ottima intesa, concedendo pochissimo agli avversari, portando a casa una bellissima vittoria Bisognerà concentrarsi molto sulla disciplina, per evitar errori e di conseguenza punizioni, ma in sintesi gli allenatori si ritengono soddisfatti di tutti i ragazzi che durante gli allenamenti si impegnano molto. La strada è lunga, ma la partenza è stata ottima.

ASD Cremona Rugby  www.cremonarugby.it

Associazione Sportiva Dilettantistica Cremona Rugby Via Cavallotti,43 – Casalbuttano ed Uniti (CR) 26011

 

 

1381 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online