Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.45

Assemblea dei sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale di Crema

Giovedì 24 novembre, alle 17,30, la sala del consiglio del municipio di Crema ospita l'assemblea dei sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale di Crema

| Scritto da Redazione
Assemblea dei sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale di Crema

Giovedì 24 novembre, alle 17,30, la sala del consiglio del municipio di Crema ospita l'assemblea dei sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale di Crema.

Ordine del giorno: Regolamento del gioco di azzardo lecito e misure di prevenzione e contrasto delle dipendenze del gioco d’azzardo patologico (GAP)

 Il progetto GAP promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Crema intende concorrere all’attuazione nel territorio cremasco di quanto previsto dal Piano per la prevenzione ed il contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico di ATS Val Padana.

Il progetto si propone come quarta edizione dell’omonimo progetto che la rete territoriale contro il gioco d’azzardo ha realizzato dal 2017 ad oggi. 

Ad oggi solo tre dei 48 Comuni dell’Ambito hanno assunto un regolamento specifico in merito. Si tratta dei Comuni di Rivolta d’Adda appartenente al sub ambito di Pandino; Crema e Sergnano.

Durante l'assemblea dei sindaci verrà fornita la mappatura aggiornata relativa a come e dove si gioca nel territorio cremasco

189 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria