Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 21.47

ASST CREMONA MEDICINA DELLO SPORT, IL SERVIZIO SARÀ RIATTIVATO

Attualmente nei locali della medicina dello sport è allestito l’ambulatorio tamponi: ogni giorno, infatti, gestisce un flusso di circa cinquecento persone.

| Scritto da Redazione
ASST CREMONA MEDICINA DELLO SPORT, IL SERVIZIO SARÀ RIATTIVATO

ASST CREMONA MEDICINA DELLO SPORT, IL SERVIZIO SARÀ RIATTIVATO

Si stanno valutando soluzioni per ripristinare la sede originaria (padiglione 8, ospedale di Cremona) e ricollocare l’ambulatorio dei tamponi

La direzione strategica dell’ASST di Cremona sta lavorando per riattivare il servizio di medicina dello sport, sospeso esclusivamente a causa della pandemia dal 23 marzo 2021. L’intenzione è quella di restituire piena funzionalità ad un servizio che da sempre ha risposto alle esigenze degli sportivi di questo territorio.

Attualmente nei locali della medicina dello sport è allestito l’ambulatorio tamponi che resta di prioritaria importanza: ogni giorno, infatti, gestisce un flusso di circa cinquecento persone.

Considerato che le attività di medicina dello sport possono essere svolte solo in locali che rispondono a precisi requisiti di accreditamento, si stanno valutando soluzioni possibili per restituire la funzione originaria alla sede già accreditata presso il padiglione 8 dell’ospedale di Cremona e individuare un luogo idoneo per ricollocare l'ambulatorio dei tamponi.

UOS Comunicazione | ASST di Cremona

e-mail comunicazione@asst-cremona.it 

www.asst-cremona.it 

 

1568 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online