Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 05.18

ASST CREMONA | PEDIATRIA L'ANGOLO DI BABBO NATALE

Il direttore del reparto Claudio Cavalli e la sua equipe ringraziano di cuore tutti coloro che anche quest’anno hanno pensato ai piccoli degenti e agli operatori.

| Scritto da Redazione
ASST CREMONA | PEDIATRIA  L'ANGOLO DI BABBO NATALE ASST CREMONA | PEDIATRIA  L'ANGOLO DI BABBO NATALE ASST CREMONA | PEDIATRIA  L'ANGOLO DI BABBO NATALE

ASST CREMONA | PEDIATRIA  L'ANGOLO DI BABBO NATALE

Giochi, libri, pupazzi e caramelle per i bambini ricoverati in ospedale durante le festività natalizie

Esiste una stanza incantata nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Cremona, che ogni anno, a Natale, si riempie di doni destinati ai giovani pazienti ricoverati. Una magia frutto della reale generosità di molti privati cittadini e associazioni del territorio, che destinano un pensiero a chi trascorre i giorni delle festività in reparto.

Nell’ultima settimana, la Pediatria ha ricevuto visite dall’associazione Bi.Genitori, Rossetto Group, Vanoli Basket, ABIO, Plac e i Vigili del Fuoco di Piadena-Drizzona, che hanno consegnato giocattoli, libri e pupazzi da donare ai bambini. A loro si aggiungono i tifosi della Curva Sud della Cremonese, il sostenitore Paolo Feroldi e i volontari della sezione cremonese della Croce Rossa Italiana, che in occasione della visita in Pediatria, ha fatto tappa nel reparto di Oncologia per consegnare caramelle ai degenti ricoverati.

Il direttore del reparto Claudio Cavalli e la sua equipe ringraziano di cuore tutti coloro che anche quest’anno hanno pensato ai piccoli degenti e agli operatori.

1 foto Donazione dei tifosi Curva Sud Cremonese

2 foto I volontari della CRI in Oncologia 

3 foto Donazione di Paolo Feroldi

 

 

 

525 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online