Domenica, 23 gennaio 2022 - ore 16.52

Auser Lombardia Proteggiamoci vicendevolmente e vacciniamoci!

Aprite il dizionario e leggete i significati della parola "protezione":

| Scritto da Redazione
Auser Lombardia Proteggiamoci vicendevolmente e  vacciniamoci!

Auser Lombardia Proteggiamoci vicendevolmente e  vacciniamoci!

Aprite il dizionario e leggete i significati della parola "protezione":

Azione o funzione di difesa contro danni eventuali.

Attività svolta in aiuto o a favore di qualcuno.

Con il vaccino anti-Covid19 proteggi te (dalle complicazioni della malattia, cioè andare in terapia intensiva e possibili altre conseguenze) e proteggi gli altri (tre buone ragioni: anche in caso di contagio la carica virale che eventualmente trasmetti è inferiore, non finendo in ospedale permetti un migliore funzionamento delle cure di emergenza e di quelle di routine, favorisci il progressivo ripristino della vita sociale).

Quindi sì, proteggiamoci vicendevolmente e  vacciniamoci!

"L’obbligo della vaccinazione per gli over50 aiuterà a proteggere le persone più anziane, i fragili e coloro che, per motivi sanitari, non possono ricevere il vaccino e devono contare sul senso di responsabilità dell'intera comunità - spiega Fulvia Colombini, Presidente di Auser Lombardia -. Auser, con i suoi servizi di prenotazione online degli appuntamenti e con l'accompagnamento protetto, contribuisce attivamente alla campagna vaccinale e alla salute pubblica. I volontari e le volontarie Auser sono presenti anche in tanti hub della nostra regione supportando le strutture per quanto riguarda l'accoglienza delle persone, a ogni età".

Contatta la sede Auser più vicina a te, siamo felici di poter facilitare la tua protezione e accompagnarti in ogni fase della vaccinazione.

Auser c’è !

www.auser.lombardia.it 

#auser #volontariato #anziani #giovani #bambini #vaccinazione #vaccino #obbligovaccinaleover50 #over50 #lombardia #regionelombardia #scienza #medicina #sanità #salute #protezione #legge #tutela #contattaci #hub #sede #facile #cura #cure #parole #dizionario #nonno #nonna #nonni

140 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online