Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 01.08

BABBO NATALE ASPETTA TUTTI I BAMBINI AL VIVAIO STEFLOR PER UN'EMOZIONANTE FOTO RICORDO

NATALE 2019, PADERNO DUGNANO (MI): DOMANI, DOMENICA 22 DICEMBRE, DALLE 15.00 ALLE 18.00, BABBO NATALE ASPETTA TUTTI I BAMBINI AL VIVAIO STEFLOR PER UN'EMOZIONANTE FOTO RICORDO

| Scritto da Redazione
BABBO NATALE ASPETTA TUTTI I BAMBINI AL VIVAIO STEFLOR PER UN'EMOZIONANTE FOTO RICORDO BABBO NATALE ASPETTA TUTTI I BAMBINI AL VIVAIO STEFLOR PER UN'EMOZIONANTE FOTO RICORDO
Desiderio dell'ultimo minuto per questo Natale? Siete ancora in tempo! Domani, Domenica 22 dicembre, dalle 15.00 alle 18.00, Babbo Natale aspetta grandi e piccini presso il vivaio Steflor di Paderno Dugnano per ritirare le ultime letterine con scambio di auguri e foto ricordo.
Fate vivere ai vostri bimbi questa bella emozione, accompagnandoli da Babbo Natale e lungo i percorsi a tema che si snodano nella vasta area espositiva raccontando favole lontane fatte di ghiacchio, stelle polari, animali del bosco, gnomi, elfi, fatine... vivete con noi la magia del Natale e lasciatevi incantare da luci, colori, profumi, atmosfere da fiaba.
E se ancora vi mancasse qualcosa per allestire la tavola, l'albero, il Presepe, ogni ambiente della casa, da Steflor troverete promozioni e sconti su moltissimi articoli segnalati da apposite targhette e scandide dal calendario dell'avvento dove ad ogni casella corrisponde un'offerta speciale usufruibile in quella giornata soltanto.
Vi aspettiamo domani!
 
Steflor si trova a Paderno Dugnano, in Via Erba 2, ed è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.30.
I prossimi appuntamenti:
Domenica 22 dicembre
dalle 15.00 e alle 18.00: incontro con Babbo Natale
dalle 15.30 alle 18.30: corso di decoupage natalizi aperto a tutti per imparare i trucchi degli esperti utilizzando rami di pino, nastri, bacche e molto altro.
dalle 9.00 alle 19.00: Giornata Promozionale Farmina, tanti consigli per i vostri pet
 
Per info e contatti:
Press Office, Elena Mento
mob 349.8721181
 
1591 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria