Giovedì, 16 maggio 2024 - ore 06.05

Bergamo Fermato in via Quarenghi con una mazza da baseball e un coltello a serramanico nell'auto: denunciato

La lama, della lunghezza di 11 centimetri, è stata trovata dagli agenti nello zaino lasciato sul sedile posteriore dell’auto nel corso della perquisiziione.

| Scritto da Redazione
Bergamo Fermato in via Quarenghi con una mazza da baseball e un coltello a serramanico nell'auto: denunciato

Aveva una mazza da baseball in alluminio nel portabagagli della sua auto e un coltello a serramanico nello zaino: lo hanno fermato in via Quarenghi nella sua auto gli agenti della Polizia Locale del Comune di Bergamo. Il ragazzo, H.L.J, 20enne, era alla guida dell’auto accompagnato da Z.N., 22enne: è stato fermato durante i normali controlli che il Comando di via Coghetti dispone da tempo nella via intorno alle ore 19 di domenica 12 giugno.

La lama, della lunghezza di 11 centimetri, è stata trovata dagli agenti nello zaino lasciato sul sedile posteriore dell’auto nel corso della perquisiziione. Gli agenti hanno immediatamente denunciato H.J.L all’Autorità Giudiziaria per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere (art. 4, Legge 110/1975). La mazza da baseball ed il coltello sono stati posti sotto sequestro.

Z.N. invece ha consegnato spontaneamente agli agenti un involucro contenente 5 gr di hashish: è stato quindi segnalato alla competente Autorità Amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti.

 

1284 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online