“Bocca di lupa” è la sua seconda opera. Già blogger da oltre un decennio, potete contattarla su www.signorasinasce.wordpress.com oppure tramite mail all’indirizzo stefaniadiedolo@alice.it
Giovedì 3 Aprile 2014 ore 21
BIBLIOTECA COMUNALE DI CREMA
Via Civerchi 9
Presenta
BOCCA DI LUPA di Stefania Diedolo
“Bocca di lupa” è la sua seconda opera. Già blogger da oltre un decennio, potete contattarla su www.signorasinasce.wordpress.com oppure tramite mail all’indirizzo stefaniadiedolo@alice.it
Il libro:
“Ricordo ancora, come fosse ieri, l’attimo esatto in cui il mio cuore ti riconobbe e nel ritrovarti persi tutte le mie parole. Io pensai che nella vita desideravo solo quello: il tuo sguardo immobile, fermo su di me.”
Una storia nella storia. Un amore. Un inganno. Romanzo ambientato sul lago d’Iseo, nella bellissima isola di Montisola, tra le vie di Crema, ridente cittadina lombarda e sulle rive dello splendido mare siciliano. In un crescendo di suspense e di colpi di scena, con uno sguardo introspettivo e da thriller psicologico l’autrice trasfigura la storia di due coppie in un ritratto della società contemporanea. Tra sentimenti ruggenti e peccati mortali, in “Bocca di lupa” vengono narrati i fatti che porteranno il lettore a vivere in prima persona, una saga familiare lunga e dolorosa dove i misteri ed i segreti di tutta una vita verranno svelati solo nel finale grazie alla forza dell’amore ed alla consapevolezza che la realtà, guardata fissamente, è insopportabile (Clive Staples Lewis, Diario di un dolore, 1960).
MUNICIPIO DI CREMA
Assessorato alla Cultura
Biblioteca comunale



