Martedì, 18 gennaio 2022 - ore 23.42

Bolletta non ricevuta ma A2A sollecita

Gentile direttore, porto alla sua attenzione questo disservizio che colpisce sia me sia molte altre persone, in base a quanto sto raccogliendo da amicizie e conoscenze.

| Scritto da Redazione
Bolletta non ricevuta ma A2A sollecita

Bolletta non ricevuta ma A2A sollecita

Gentile direttore, porto alla sua attenzione questo disservizio che colpisce sia me sia molte altre persone, in base a quanto sto raccogliendo da amicizie e conoscenze.

Ci giunge un sollecito di pagamento di bolletta per l’ener gia elettrica, da parte dell’A2A Energia S.p.a, gestore dell’utenza intestata a mio marito, relativa alla scadenza di agosto. Controllo tra le bollette pagate, che conservo con cura: non ne figura copia. Deduco di non averla ricevuta, come le molte altre persone di cui sopra, che riferiscono la medesima circostanza. Io mi sono affrettata a pagare tramite la tabaccheria che ha il servizio Sisal Pay, ma so di altri che hanno pagato in banca tramite bonifico, il cui costo è 5 euro. Ora io non dovrò inviare nessun attestazione di pagamento, perché il mio sarà automaticamente notificato alle aziende, ma chi ha pagato in banca tramite bonifico dovrà pure prendersi la briga di spedire all’azienda la ricevuta di pagamento. Oggi poi ho ricevuto un ulteriore sollecito di pagamento! Mi sembra che sarebbe doveroso un’accurata indagine, per verificare a chi è dovuto il disservizio del mancato invio di queste bollette, non credo sarebbe difficile. Credo anche che sarebbero necessarie delle scuse ,perché il disservizio non ha certamente colpito una persona sola. Per chi è anziano tutto questo è causa di ulteriore disagio.

G.F.Cr emo n a

587 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online