Giovedì, 12 dicembre 2019 - ore 17.21

Camera Commercio Cremona propone serie di seminari formativi gratuiti, incentrati sui servizi digitali innovativi

Per informare e formare gli operatori, la Camera di Commercio di Cremona propone 3 appuntamenti, uno a Cremona e due a Crema.

| Scritto da Redazione
Camera Commercio  Cremona propone serie di seminari formativi gratuiti, incentrati sui servizi digitali innovativi

Camera Commercio  Cremona propone serie di seminari formativi gratuiti, incentrati sui servizi digitali innovativi

La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Infocamere Scral, società erogatrice di servizi informatici per il sistema camerale italiano e controllata dalle Camere di Commercio, propone una serie di seminari formativi gratuiti, incentrati sui servizi digitali innovativi che sono messi a disposizione  gratuitamente  per le imprese.

Per informare e formare gli operatori, la Camera di Commercio di Cremona propone 3 appuntamenti, uno  a Cremona e due a Crema.

Il primo appuntamento sarà a Cremona presso la Sala Mercanti della Camera di Commercio in via Baldesio, 10 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e si terrà nella giornata di martedì 5 novembre, mentre gli altri due incontri si terranno a Crema nelle giornate di venerdì 8 novembre e giovedì 21 novembre, presso la sala formazione di Reindustria innovazione in via G. di Vittorio, 2 a Crema.

Verranno presentati nuovi servizi quali: i Libri Digitali, la Certificazione Digitale, il Cassetto Digitale, la Fatturazione Elettronica Europea, i Servizi Digitali (www.benvenutaimpresa.it ), l’utilizzo del Sistema di pagamento PagoPa, il PID ed i suoi servizi innovativi alle imprese e il SUAP – Sportello Unico per le Attività Produttive.

Durante il seminario sarà disponibile un corner operativo, che permetterà di accedere in modo guidato al proprio cassetto digitale, avendo a disposizione le proprie credenziali di autenticazione (ad esempio CNS o Token USB e relativo PIN).  Per informazioni scrivere a innovazione@cr.camcom.it o telefonare allo 0372.490223

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

140 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online