Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.54

INCONTRI GRATUITI CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA: 15 ottobre

Strategie di promozione per le imprese della filiera turistica e ricettiva

| Scritto da Redazione
INCONTRI GRATUITI CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA: 15 ottobre

INCONTRI GRATUITI CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA: 15 ottobre

Strategie di promozione per le imprese della filiera turistica e ricettiva

La Camera di Commercio di Cremona presenta, in collaborazione con Unioncamere Lombardia ed Explora, i primi due incontri gratuiti del ciclo di seminari rivolti a tutte le imprese del settore turistico e ricettivo e a tutte le imprese interessate anche di altri settori, che si terranno nella Sala Negroni della Camera di Commercio il 15 ottobre (via Solferino, 33):

IL MARKETING DIGITALE COME RISORSA PER L’ATTRATTIVITÀ TURISTICA

Dalle 10.00 alle 13.00 si parlerà di come emozionare e attrarre il turista attraverso le leve del marketing digitale e i nuovi strumenti. Nello specifico verrà introdotto lo scenario digitale con cui ci interfacciamo quotidianamente, per poi analizzare in maniera più approfondita le tecniche di marketing esperienziale e la relazione con il cliente.

LA PRESENZA DIGITALE, I SOCIAL MEDIA E L’ADVERTISING DIGITALE

Dalle 14.00 alle 17.00 ci concentreremo invece sui social media, strumenti fondamentali per intercettare e attrarre gli utenti nel mercato turistico. Le imprese potranno acquisire maggiori conoscenze riguardo le piattaforme più efficaci da utilizzare, anche a livello di advertising, e le modalità per analizzarne l’impatto e il ritorno economico.

Gli incontri saranno tenuti dal docente Francesco Fiore, professionista del mondo della comunicazione con un’esperienza pluriennale anche a livello internazionale in ambito Web Marketing, Social Network e tecniche di comunicazione.

Ogni impresa potrà scegliere liberamente di iscriversi a uno o più moduli.

Per informazioni e iscrizioni, contattare: formazione@exploratourism.it

In allegato la locandina degli incontri.

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

620 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online