Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 03.25

Canottieri Bissolati Maurilio Segalini con 596 voti è primo degli eletti del settore amministrativo

Per la elezione del consiglio di amministrazione per il periodo 2018/2021 della Canottieri ‘Bissolati’ hanno partecipato al voto 1014 soci. Nei prossimi giorni sarà nominato il Presidente. Quasi sicuramente sarà riconfermato Maurilio Segalini

| Scritto da Redazione
Canottieri Bissolati Maurilio Segalini  con 596 voti è primo degli eletti del settore amministrativo

Canottieri Bissolati Maurilio Segalini  con 596 voti è primo degli eletti del settore amministrativo

Per la elezione del consiglio di amministrazione per il periodo  2018/2021 della Canottieri ‘Bissolati’  hanno partecipato al voto  1014 soci. Nei prossimi giorni sarà nominato  il Presidente. Quasi sicuramente sarà riconfermato Maurilio Segalini  

Segalini , Presidente uscente, ha dischiarato “Ringrazio la società che mi ha dato fiducia dalla prossima settimana con i miei consiglieri riprenderemo il lavoro da dove lo avevamo momentaneamente lasciato. Poche parole e tanti fatti, questo il mio motto. Un dato di partecipazione molto buono”

“La società Canottieri Bissolati , continua Segalini, è stata la prima fra tutte le società sportive ad aprire le iscrizioni temporanee.Ne l 2017 sono stati 118. Di questi, 34 si sono poi iscritti definitivamente. La nostra proposta prevede un tetto massimo di tre mesi di iscrizione temporanea in tre anni. Il costo è di 200 euro al mese che, in caso di iscrizione temporanea vengono scontati dalla quota”.

Si attende quindi la prima riunione del Consiglio di Amministrazione che dovrebbe riconfermare Maurilio Segalini   Presidente per il prossimo quadriennio.

In allegato i risultati delle votazioni.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1695 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online