Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.16

Caritas Cremona Raccolta straordinaria di coperte per il Rifugio notturno

Materiale necessario a rispondere alle esigenze del Rifugio notturno di viale Trento e Trieste, ma anche essenziale per quelle famiglie che sono costrette a vivere senza riscaldamento

| Scritto da Redazione
Caritas Cremona Raccolta straordinaria di coperte per il Rifugio notturno

Raccolta straordinaria di coperte da parte della Caritas diocesana per riuscire a far fronte alla tante situazioni di necessità che con l’arrivo dell’inverno e del freddo in queste settimane si sono moltiplicate. Materiale necessario a rispondere alle esigenze del Rifugio notturno di viale Trento e Trieste, ma anche essenziale per quelle famiglie che sono costrette a vivere senza riscaldamento. Nei giorni scorsi una donazione di indumenti da un club di servizio del territorio.

----------------------------------

La lettera del PD Cremonese agli iscritti

Cara/o iscritta/o, come probabilmente saprai, la Caritas ha invitato tutti i cittadini a partecipare alla raccolta di coperte per il rifugio notturno di via Sant'Antonio del Fuoco,  che gestisce quotidianamente 20 posti letto e dà riposta anche a persone che chiedono la disponibilità di coperte per fare fronte al freddo.  Le scorte sono esaurite! Come iscritta/o al Partito Democratico, ti invitiamo a collaborare a questo sforzo...(le coperte possono essere portate in Federazione o direttamente alla Caritas).  Ci piacerebbe poter proseguire il percorso di condivisione con la Caritas promosso con la prima Direzione della nuova Segreteria, in cui abbiamo avuto il piacere di avere ospite don Antonio Pezzetti; questo può essere un piccolo segno di collaborazione concreta.

Ti ringraziamo fin d'ora per la tua disponibilità!

Lia a Beccara per la segreteria cittadina PD Cremona

 

1363 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria