Sabato, 20 aprile 2024 - ore 16.30

Casalmaggiore Bongiovanni (Lega ) fa il BIS , Vappina (centrosinistra) non vince. I consiglieri eletti

Il sindaco uscente di Casalmaggiore ha battuto il candidato di centrosinistra Fabrizio Vappina: Filippo Bongiovanni si è imposto con il 54,47% dei voti. Vappina ha augurato buon lavoro al primo cittadino eletto e ha assicurato un’opposizione attenta e puntuale, con una bella squadra in grado di controllare bene l’azione di chi amministrerà il Comune.

| Scritto da Redazione
Casalmaggiore Bongiovanni (Lega ) fa il BIS , Vappina (centrosinistra) non vince. I consiglieri  eletti Casalmaggiore Bongiovanni (Lega ) fa il BIS , Vappina (centrosinistra) non vince. I consiglieri  eletti

Casalmaggiore Bongiovanni (Lega ) fa il BIS , Vappina (centrosinistra) non vince. I consiglieri  eletti

Il sindaco uscente di Casalmaggiore ha battuto il candidato di centrosinistra Fabrizio Vappina: Filippo Bongiovanni si è imposto con il 54,47% dei voti. Vappina  ha augurato buon lavoro al primo cittadino eletto e ha assicurato un’opposizione attenta e puntuale, con una bella squadra in grado di controllare bene l’azione di chi amministrerà il Comune.

I 16 consiglieri eletti di maggioranza e di opposizione.

Alla maggioranza spettano 10 consiglieri più il Sindaco Filippo Bongiovanni .

In maggioranza, per la lista ‘Casalmaggiore’ è viva, entrano Pierfrancesco Ruberti, Sara Manfredi,Pamela Carena, Marco Micolo,Igor PiazzaeSil via Tei;  per‘Casalmaggiore al Centro ’Sara Valentini, Martina Abelli ,Gianpietro Seghezzi e Mauro Sartori.

Per la minoranza sono assegnati 6 consiglieri : entrano Fabrizio Vappina; in rappresentanza di Casalmaggiore laNostraCasa Pierluigi Pasotto, Valentina Mozzi,Mario Daina, Annamaria Piccinelli; per il Listone Alberto Fazzi.

Il terzo candidato a sindaco Orlando Ferroni, che nel ballottaggio si era schierato con Bongiovanni invece non entra in Consiglio Comunale.

Di seguito le tabelle pubblicate dal giornale ‘La Provincia’ in data 11 giugno 2019

 

1456 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online