Domenica, 19 maggio 2024 - ore 07.43

Cisvol Cremona Associazioni giovanili a raccolta l'11 dicembre

Inizia il progetto 'Talenti Diffusi': collaborare per crescere

| Scritto da Redazione
Cisvol Cremona Associazioni giovanili a raccolta l'11 dicembre

Al via il Piano Locale Giovani 2015/2016 intitolato “Talenti Diffusi". Il piano è promosso dal Comune di Cremona insieme a numerosi partner e sostenitori tra cui Cisvol - CSV di Cremona.  L’obiettivo generale del progetto è potenziare, intercettare, accompagnare l’intrapresa giovanile per generare nuove opportunità di istruzione, formazione e lavoro per i giovani del territorio cremonese e cremasco. L'11 dicembre alle 17.30, al Cisvol di via San Bernardo 2 a Cremona, si terrà un incontro al quale sono invitate tutte le associazioni/organizzazioni/gruppi informali costituiti o in costituzione e composti da giovani, o che hanno comunque come destinatari dei giovani.

Nel corso dell'incontro si faranno conoscere il progetto nei dettagli e nelle azioni, si rifletterà insieme sulla possibilità di collaborare attivamente al progetto integrando ad esso elementi delle rispettive attività, e sulla possibilità di fruire dei servizi e delle proposte che il progetto metterà in campo.

A scopo introduttivo alleghiamo una sintesi degli interventi del progetto che verranno sviluppati e presentati dettagliatamente nel corso dell'incontro. 'Talenti Diffusi' è un'opportunità innovativa e costruttiva, tutta rivolta alla promozione del talento giovanile. Chi intende partecipare può confermare la propria presenza scrivendo a orientamento@cisvol.it.

962 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria