Sabato, 20 aprile 2024 - ore 06.29

Club Soroptimist di Crema presenta la TERZA EDIZIONE 2020 del Concorso di pittura

Con entusiasmo, resilienza e determinazione il club Soroptimist di Crema presenta la TERZA EDIZIONE del Concorso di pittura per artiste e appassionate d’arte con la pubblicazione del Bando “AssolutaMENTE verso il Futuro…dell’ARTE” - TEMA: “Metamorfosi: realtà, percezioni e azioni”.

| Scritto da Redazione
Club Soroptimist di Crema presenta la  TERZA EDIZIONE 2020 del Concorso di pittura

Club Soroptimist di Crema presenta la  TERZA EDIZIONE 2020 del Concorso di pittura

Con entusiasmo,  resilienza e determinazione il club Soroptimist di Crema presenta la  TERZA EDIZIONE  del Concorso di pittura per artiste e appassionate d’arte con la pubblicazione del Bando “AssolutaMENTE verso il Futuro…dell’ARTE” -  TEMA: “Metamorfosi: realtà, percezioni e azioni”.

Siamo orgogliose di questa iniziativa, che prevede quest’anno l’estensione a tutto il territorio della Regione Lombardia; abbiamo anche aggiunto due tecniche: videoarte e fumetto.

La partecipazione è aperta a donne, artiste autodidatte o iscritte a licei artistici, scuole d’arte, Accademie, senza alcun limite di età purché maggiorenni alla data di scadenza del bando (vedi art. 6) residenti nel territorio della Regione Lombardia.

Chiediamo il vostro prezioso contributo per la massima divulgazione dell'iniziativa, con il desiderio che raggiunga il più ampio numero possibile di donne impegnate nell'arte.

Paola Samanni

Vedi allegato

 

1440 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online