Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 15.12

CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato Notizie

CNA Sede di Cremona, Via Lucchini 105 - tel. 0372.442211, fax 0372.451772 - www.cnacremona.it - artigiani@cnacremona.it

CNA PREMIA LA TUA IMPRESA: Premio Cambiamenti 3° edizione.

Mettiti alla prova con Cambiamenti 2018, il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2015) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

CNA Niente crisi, siamo ‘pizzaiuoli’

Centotrentamila imprese coinvolte. E centomila addetti a tempo pieno che salgono a 200mila nei fine settimana. Per sfornare circa otto milioni di pizze al giorno, quasi tre miliardi in un anno. Per un fatturato di 15 miliardi. E un movimento economico superiore ai 30. Il business della pizza in Italia è uno dei più attivi fattori di sviluppo economico.

CNA BON TON: accoglienza, ospitalità e cortesia per favorire l’incoming di turisti stranieri

La CNA di Roma, in partenariato con la società POLITECNOS, ha organizzato un ciclo di seminari di formazione gratuiti dedicati a titolari e dipendenti di imprese del settore turistico ricettivo, (con particolare attenzione alle figure direttamente a contatto con il pubblico di alberghi, b&b, agriturismi, musei, ristoranti, bar e negozi) che desiderano migliorare le relazioni con i turisti stranieri.

CNA La scuola incontra l'autotrasporto e la logistica : studenti I.I.S.

Cna Cremona ha ospitato la classe 2A Mecc dell'IIS "J.Torriani", accompagnata dal prof Conca Mauro, interessata ad approfondire la filiera della logistica del trasporto dal punto di vista delle professioni nell'ambito del percorso "Le professioni e il territorio locale" del progetto Passepartout.

CNA #bastablabla Ancora chiacchiere sulla Legge di Bilancio? Basta!

Giovedì scorso il Senato ha concluso in prima lettura l'esame della Legge, sulla quale CNA ha chiesto correzioni importanti che ci attendiamo che Governo e Parlamento vogliano introdurre nel corso del prossimo passaggio della Camera dei Deputati.
Petizioni online
Sondaggi online