Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 14.39

CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato Notizie

CNA Sede di Cremona, Via Lucchini 105 - tel. 0372.442211, fax 0372.451772 - www.cnacremona.it - artigiani@cnacremona.it

CNA Cremona Ristoratori: estendere l’esonero dalla Tosap

Nell’attuale formulazione le imprese artigiane come pizzerie a taglio, gelaterie, pasticcerie ecc. non sono ammesse all’esonero del pagamento della Tosap, con una evidente discriminazione nei confronti di decine di migliaia di attività che sono state fortemente penalizzate dalla crisi epidemiologica.

CNA Start Up più smart con i fondi del Mise

Riparte “Smart&Start Italia”. Da lunedì 20 gennaio potranno essere presentate, esclusivamente per via telematica, le domande per chiedere le agevolazioni alle Start Up innovative secondo le modifiche apportate dal Decreto Crescita a questo regime di aiuti. Sarà importante non perdere l’attimo: le agevolazioni verranno concesse in base all’ordine cronologico di arrivo delle istanze.

Il 7 novembre Cena benefica per il 70° CNA Cremona

Nel 70esimo anniversario della fondazione della CNA di Cremona l’associazione invita gli iscritti alla partecipazione di una cene benefica che su terrà presso Villa san Michele di Ripalta Cremasca.

CNA Cremona Bozzini: un'altra stangata in arrivo. Incomprensibile estendere obbligo del collegio sindacale nelle piccole srl

L’estensione alle piccole SRL e alle cooperative dell’obbligo di nominare il collegio sindacale è un gravissimo errore. Questo nuovo carico burocratico ed economico rappresenta l’ennesima stangata inflitta alle piccole imprese di cui non si comprende la reale utilità. Coinvolgerà 170mila imprese. E costerà 6mila euro a impresa, in media. Complessivamente oltre un miliardo”.

CNA STUFE, CAMINETTI E CALDAIE A LEGNA E A PELLET: COSA È CAMBIATO?

Si svolgerà MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE 2018 dalle ore 16.30 presso Laboratorio Della Sostenibilità (Via Cairoli 17, Soresina CR) un interessante seminario dedicato agli impiantisti del settore dal titolo "Stufe, caminetti e caldaie a legna e a pallet: che cosa è cambiato?".
Petizioni online
Sondaggi online