Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.08

CNA Cremona in lutto per la scomparsa di GONZIO DAVIDE

“Un imprenditore che ha lasciato nell’associazione un’impronta indelebile”

| Scritto da Redazione
 CNA Cremona  in lutto per la scomparsa di GONZIO DAVIDE

La Cna ha appreso con grande dolore la notizia della prematura scomparsa di Gonzio Davide, suo storico associato, imprenditore brillante e uomo generoso, in grado di lasciare nell’associazione un’impronta indelebile.

La Cna lo ricorda come una persona meravigliosa e piena di entusiasmo, sempre pronta a lanciarsi in nuovi progetti e a dare il suo contributo. La sua presenza nell’associazione è stata sempre quantomai preziosa e ha saputo offrire spunti di discussione e di lavoro e proposte fattuali che hanno grandemente arricchito l’attività sindacale della Cna, in favore delle piccole imprese.

Sempre attento ai temi dell'associazionismo e a quelli legati alla efficienza del servizio all'utenza ed al cliente, attraverso l’innovazione che è stata la pietra miliare della sua attività imprenditoriale, la sua generosità ed il suo entusiasmo lo hanno portato nel tempo a promuovere e fondare la prima coop tassisti la storica COTAC che ha tracciato poi il solco ed il percorso per una più moderna gestione del servizio TAXI attraverso la costruzione del RADIOTAXI CREMONA 0372801444. oggi sicuramente la più efficace struttura di TASSISTI al servizio della città di Cremona.

Nel tempo ha percorso tutti i gradi di rappresentanza della CNA Cremonese fino a ricoprire la carica di membro della Direzione provinciale della CNA .

In particolare, in Cna si sentirà la mancanza del suo dinamismo e della sua voglia di lanciarsi in nuove avventure.

1469 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online