Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.21

CNA e Unicredit: in otto webinar tutte le misure di supporto a imprese e professionisti

L’iniziativa, lanciata in un incontro virtuale a Torino, si chiama “COVID 19: Credito e Finanza Agevolata PMI”.

| Scritto da Redazione
CNA e Unicredit: in otto webinar tutte le misure di supporto a imprese e professionisti

CNA e Unicredit: in otto webinar tutte le misure di supporto a imprese e professionisti

Su quale supporto possono contare, oggi, imprese e professionisti? In un ciclo di otto webinar di confronto, CNA e UniCredit illustreranno tutte le misure a livello nazionale, regionale ed europeo e la risposta della banca agli imprenditori, costretti a fare i conti con la crisi dovuta al Covid-19. L’iniziativa, lanciata in un incontro virtuale a Torino, si chiama “COVID 19: Credito e Finanza Agevolata PMI”.

La presentazione del webinar a Torino

Al webinar di Torino hanno partecipato Remo Taricani, Co-CEO Commercial Banking Italy UniCredit; Daniele Vaccarino, presidente nazionale CNA; Mario Pagani, responsabile nazionale del dipartimento Politiche Industriali CNA; Patrick Beriotto, Marketing and Communication Director; Warrant Hub e Fabrizio Simonini, Regional Manager Nord Ovest per UniCredit.

I webinar

Il ciclo di webinar toccherà tutto il territorio nazionale. L’iniziativa nasce dall’esigenza di dar vita a un percorso di confronto con le aziende: in questa fase è infatti importante comprendere i vari aspetti tecnici per accedere alle misure finanziarie a sostegno delle imprese. Altrettanto importante è identificare quali leve attivare e con quali modalità.

La partnership tra CNA e Unicredit

Prosegue la partnership tra CNA, che conta oltre 622 mila associati in tutta Italia, e UniCredit. La collaborazione è stata avviata di recente con l’iniziativa congiunta nell’ambito della misura del Governo per il “Superbonus 110%”, introdotta dal Decreto Rilancio.

1244 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online