Domenica, 19 maggio 2024 - ore 03.44

CNA.Stasera Cremona incontro per illustrare i cambiamenti della manovra Salva Italia.

| Scritto da Redazione
CNA.Stasera Cremona incontro per illustrare i cambiamenti della manovra Salva Italia.

Si svolgerà questa sera, 15 marzo 2012,alle ore 21 presso la sede della CNA di Cremona, il secondo della serie di incontri che l’Associazione ha organizzato dal titolo: “LA MANOVRA SALVA ITALIA. Le novità fiscali e previdenziali, le liberalizzazioni e le semplificazioni.”
Con l’introduzione del Decreto “Salva Italia” e delle altre misure che sono state emanate dal Governo, sono molteplici infatti le novità che coinvolgono le aziende: si va dalle semplificazioni al sistema di agevolazioni e aiuti alle imprese, dal bando Inail a quelle previste per le assunzioni. Oltre tutta una serie di disposizioni che le imprese devono conoscere ed essere preparate ad affrontare.
E per fare in modo che nessuna delle imprese rimanesse esclusa la CNA di Cremona ha quadruplicato gli sforzi e ha organizzato quattro appuntamenti, dislocati su tutto il territorio per dare modo a tutti di poter seguire l’aggiornamento.

“Il primo appuntamento svoltosi a Crema la settimana scorsa è stato molto partecipato – continua Montani – ma non ci aspettavamo niente di diverso. Le aziende sono preoccupate e vogliono capire cosa cambierà e come devono attrezzarsi per affrontare tutte queste manovre. Hanno bisogno di essere informate e supportate, e la CNA si è attrezzata per rispondere a tutte le loro domande. In una situazione di crisi economica persistente come quella che da anni stiamo vivendo riteniamo fondamentale fare informazione verso le imprese. Se le imprese sono informate, sanno che cosa debbono aspettarsi, e quindi possono organizzarsi per non solo adeguarsi a ciò che di volta in volta gli viene chiesto, ma sanno anche cogliere le opportunità che gli si presentano”.

Gli altri due appuntamenti in programma si svolgeranno il 22 marzo 2012 alle ore 21.00 a  Casalmaggiore presso la sala riunioni dell'ex chiesa monastica dell'Istituto Santa Chiara in via Formis 3, e il 28 marzo 2012 alle ore 21.00 a  Soresina presso la sala Del Podestà, Viale Matteotti, 4. La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita, senza obbligo di iscrizione preventiva.

1271 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria