Venerdì, 21 gennaio 2022 - ore 15.39

Comune di Crema Gli appuntamenti della settimana dall’8 al 12 febbraio 2016

Le conferenze stampa dell’amministrazione e gli incontri del Sindaco Bonaldi

| Scritto da Redazione
Comune di Crema Gli appuntamenti della settimana dall’8 al 12 febbraio 2016

Lunedì 8 febbraio 2016 si terrà alle ore 17:00 presso la Galleria del Palazzo Municipale (Piazza Duomo 25 – primo piano) la conferenza stampa di presentazione della convenzione Comune di Crema/Lions Clubs. Insieme al Sindaco Stefania Bonaldi sarà presente il presidente del ZC A III Circoscrizione - Distretto 108 IB3 dott. Riccardo Murabito e una nutrita delegazione lionistica.

Martedì 9 febbraio 2016 alle ore 11:30 sempre presso la Galleria del Palazzo Municipale (Piazza Duomo 25 – primo piano) si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative legate alla partecipazione di Crema alla Borsa Internazionale del Turismo. Con l’assessore al turismo Matteo Piloni e l’assessore al commercio Morena Saltini saranno presenti Reindustria e il consigliere incaricato allo sport Walter Della Frera .

Martedì 9 febbraio 2016 alle ore 12:00 sempre presso la Galleria del Palazzo Municipale (Piazza Duomo 25 – primo piano) si terrà la conferenza stampa di presentazione delle nuove EcoAzioni all’interno della convenzione tra Comune e Fiab Cremasco. Con l’assessore all’ambiente Matteo Piloni saranno presenti Davide Severgnini e Claudio Paesetti di Fiab Cremasco.

Mercoledì 10 febbraio 2016 alle ore 11:00 in Piazza Istria e Dalmazia in occasione della Giornata del Ricordo, deposizione corona d’alloro e interventi ufficiali.

Mercoledì 10 febbraio 2016 alle ore 12:15 presso la Galleria del Palazzo Municipale (Piazza Duomo 25 – primo piano) si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative per “Crema Nuova”. Saranno presenti insieme all’assessore al commercio Morena Saltini e al turismo Matteo Piloni, Confcommercio e i commercianti di Piazza Fulcheria.

Venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 17:00 sempre presso la Galleria del Palazzo Municipale (Piazza Duomo 25 – primo piano) accoglienza della delegazione di Melun. Il Sindaco Stefania Bonaldi, l’assessore alla cultura Paola Vailati e il Presidente del Consiglio Vincenzo Cappelli daranno il benvenuto a CAROLE FRANCIS (assistente di direzione dell’Associazione ARIM, che si occupa delle relazione istituzionali internazionali di Melun),  Sig. Françoise HOUY (Associazione ARIM), Sig.i CHABANE e RAKOTOMANANA (Consiglio di amministrazione dell'ARIM e Consiglieri municipali), Signore KEHLI e HADIOUCHE (due rappresentanti del Servizio per la gioventù di Melun), Signore VALLAEYS - BOISSERIE-TERRIERE e CHABRILLANGE (quattro alunni dei corsi di italiano di Melun).

 

1310 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online