Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 20.43

Con i Palestinesi.Presidio in piazza a Brescia

SABATO 12 LUGLIO 2014 ORE 16.00 PRESIDIO IN PIAZZA LOGGIA

| Scritto da Redazione
Con i Palestinesi.Presidio in piazza a Brescia

Mentre il mondo intero si commuove per l'uccisione dei tre coloni israeliani da parte di sconosciuti, nessuno si scandalizza delle rappresaglie messe in atto dal governo israeliano contro la popolazione civile palestinese in Cisgiordania e soprattutto a Gaza dove è in atto un genocidio.

Nessuno condanna gli arresti di massa, le case demolite, le centinaia di feriti, gli 80  palestinesi assassinati negli ultimi giorni tra cui moltissime donne, vecchi e bambini.

!!!!!!!!! La Comunità Internazionale continua a tacere sul Muro dell'Apartheid!!!!!!!

Gli imperialisti sionisti si stanno comportando contro il popolo palestinese nella stessa maniera dei nazisti contro gli ebrei , il popolo palestinese sta resistendo con tutti i mezzi che ha a sua disposizione come stabilito dal diritto internazionale!

ISRAELE NON SI DIFENDE DAI RAZZI DI HAMAS,  DIFENDE LA SUA POLITICA RAZZISTA DI OCCUPAZIONE ED ANNESSIONE DELLA PALESTINA! SCENDIAMO IN PIAZZA PER DARE VOCE AL SILENZIO !

L’Associazione di Amicizia Italia-Palestina di Brescia chiama alla partecipazione tutti i democratici, le associazioni di solidarietà, le organizzazioni dei lavoratori, le varie comunità della città  e tutte le realtà interessate alla pace.

PORTIAMO SOLO BANDIERE PALESTINESI

Indice Associazione di Amicizia Italia-Palestina Brescia

11 liglio 2014

942 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria