Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 14.23

Con la Palestina nel cuore, nel weekend tre giorni di festa a Collebeato (BS)

La festa si terrà domani, sabato e domenica al Centro Civico La Porta del Parco di Collebeato (BS)

| Scritto da Redazione
Con la Palestina nel cuore, nel weekend tre giorni di festa a Collebeato (BS)

Una festa dedicata all’abbattimento del muro dell’apartheid: a Collebeato (BS) cominciano domani tre giorni di festa Con la Palestina nel cuore (qui l’evento Facebook).

Si parte domani, venerdì 3 luglio, alle 19:00, con l’apertura della festa, a cui farà seguito, alle 21:00, la presentazione del video Gaza negli occhi, Palestina nel cuore, con Massimo A. Rossi, dell’Associazione Vento di Terra. Alle 22:00 spazio alla musica, con il concerto di Isaia & L’Orchestra Di Radio Clochard.

Sabato 4 luglio, aperitivo alle 19:00; poi, alle 21:30, sarà il momento dell’incontro intitolato Il muro dell’apartheid: interverrà l’ambasciatrice dell’Autorità Palestinese in Italia, dott.ssa Mai Al Kaila.

Domenica 5, ultima giornata di festa: all’aperitivo delle 19:00 seguiranno, alle 20:00, l’estrazione della lotteria e, alle 21:30, il concerto di musica palestinese del gruppo Ghazal, di Ibrahim Khalil.

Tutte le sere sarà attivo il servizio cucina, con ristorante palestinese, enoteca, paninoteca, e ancora spazi dedicati alle Associazioni, libreria e bancarelle, tra cui una bancarella particolare di accessori e oggetti palestinesi con la presenza di un’artista di cucito: Rana Khoury.

1403 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria