Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 18.54

Confesercenti Cremona Cordoglio per la scomparsa dello chef Giovanni Fontana

Ha suscitato grande cordoglio all’interno di Confesercenti della Lombardia Orientale la scomparsa di Giovanni Fontana, chef e fondatore della trattoria “Il Gabbiano” di Corte de’ Cortesi.

| Scritto da Redazione
Confesercenti Cremona Cordoglio per la  scomparsa dello chef Giovanni Fontana

Confesercenti Cremona Cordoglio per la  scomparsa dello chef Giovanni Fontana

Ha suscitato grande cordoglio all’interno di Confesercenti della Lombardia Orientale la scomparsa di Giovanni Fontana, chef e fondatore della trattoria “Il Gabbiano” di Corte de’ Cortesi.

Fontana è stata una figura importante anche all’interno della nostra associazione, ricoprendo nel corso degli anni diversi ruoli tra i quali quello di presidente FIEPET (pubblici esercizi) e rappresentando Confesercenti all’interno del Consiglio Camerale di Cremona.

Da sempre mosso da grande passione per il suo mestiere, Fontana si è distinto per la sua voglia di fare e il desiderio di valorizzare il territorio cremonese. Lo ha fatto attraverso il lavoro di ristoratore, raggiungendo importanti traguardi e successi, e anche attraverso Confesercenti diventando punto di riferimento per tanti colleghi, soprattutto i più giovani, affrontando le nuove sfide di un commercio e una ristorazione mutate in questi ultimi anni, e offrendo la propria esperienza su questioni e problematiche legate al settore.

In questo momento di dolore, il presidente regionale di Confesercenti Gianni Rebecchi e tutti i vertici di Confesercenti della Lombardia Orientale, il presidente Piergiorgio Piccioli, il direttore Alessio Merigo e il vicedirettore Stefano Boni, il presidente della sede di Cremona Agostino Boschiroli e il direttore Giorgio Bonoli, vogliono ricordare e ringraziare Giovanni Fontana per il suo grande impegno di uomo e professionista.

(nella foto, da destra il Presidente Piccioli, il direttore Alessio Merigo, Giovanni Fontana durante una premiazione)

CREMONA 17-10-2019 -

1963 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online