Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 15.28

Consob chiude per COVID: positivo il presidente Paolo Savona

| Scritto da Redazione
Consob chiude per COVID: positivo il presidente Paolo Savona

L'ex ministro per gli Affari Ue Paolo Savona, attuale presidente della Commissione nazionale per le società e la Borsa (CONSOB), è risultato positivo al coronavirus COVID-19 e come diretta conseguenza gli uffici Consob di Roma e di Milano resteranno chiusi a scopo cautelativo per 7 giorni, fino a venerdì prossimo.

Savona, 84 anni tra meno di un mese, ha confermato all'Adnkronos di essere asintomatico:

Sto benissimo. Sono portatore asintomatico e ora sono in quarantena. Continuerò a lavorare da remoto. L’ho saputo oggi. Non ho nessun sintomo per fortuna. Tutta la segreteria è risultata negativa.

Mauro Nori, direttore generale dell’organismo di controllo sulle società di borsa, ha confermato che gli uffici di Roma e di Milano resteranno chiusi fino alla prossima settimana:

Da lunedì prossimo le sedi di Roma e di Milano resteranno chiuse fino a venerdì 18. Ho assunto questa decisione, in qualità di datore di lavoro, come misura prudenziale e precauzionale dopo che oggi è stato riscontrato in Istituto un caso di positività al Covid. Durante la chiusura saranno eseguite le operazioni di sanificazione, in conformità alle vigenti norme sanitarie.

365 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria