Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.31

Cr 2° Giornata Festa Volontariato. Oggi al Boschetto Galimberti ringrazia

Perché il volontariato è una energia presente ovunque. Grazie ancora all’assessore Bona, allo staff tecnico, al CSV Cremona e al terzo settore

| Scritto da Redazione
Cr 2° Giornata Festa Volontariato. Oggi al Boschetto  Galimberti  ringrazia

Cr 2° Giornata Festa Volontariato. Oggi al Boschetto Gianluca Galimberti soddisfatto  ringrazia

Seconda giornata della Festa del volontariato diffusa in città e oggi al Boschetto. Abbiamo inaugurato il parco Verdello e il nuovo collegamento richiesto dal comitato di quartiere tra la zona della parrocchia e il parco, che abbiamo dedicato al grande Romolo Crotti alla presenza della famiglia. Abbiamo anche festeggiato i ragazzi della parrocchia e del quartiere, gli artisti coinvolti e i tecnici del Comune che hanno creato un bellissimo murale dedicato proprio a Romolo.

Il Comune ha fatto questo investimento che aiuta a costruire la comunità e valorizza  l’ambiente e il verde. L’impegno del comitato di quartiere per la gestione del parco è un bellissimo esempio di impegno civile. E la festa del volontariato continua coinvolgendo tutta la città.

Perché il volontariato è una energia presente ovunque. Grazie ancora all’assessore Bona, allo staff tecnico, al CSV Cremona e al terzo settore e a tutti i volontari e le associazioni.

867 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online