Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.59

(CR) Comitato BiometaNO Confermato incontro GIOVEDI' 15 GIUGNO ALLE ORE 20.45

GIOVEDI' 15 GIUGNO ALLE ORE 20.45 presso la Sala ACLI di via Cardinal Massaia 22

| Scritto da Redazione
(CR) Comitato BiometaNO Confermato incontro GIOVEDI' 15 GIUGNO ALLE ORE 20.45

(CR) Comitato BiometaNO Confermato incontro GIOVEDI' 15 GIUGNO ALLE ORE 20.45

PRESENTAZIONE INCONTRO PUBBLICO

 Il Comitato BiometaNO Cremona ha organizzato per il prossimo giovedì 15 giugno 2023 l’incontro pubblico dal titolo “Biometano in città: impatto ambientale, odorigeno e sanitario”. Relatore della serata, che si terrà presso la sala ACLI di via Cardinal Massaia a Cremona, sarà il Prof. Gianni Tamino, già docente di biologia presso l'Università di Padova e membro del Comitato Scientifico ISDE (Associazione Italiana Medici per l’Ambiente). L’evento è stato promosso in queste settimane sia tramite i canali social del Comitato che mediante un’intensa attività di volantinaggio porta a porta ad opera di numerosi volontari che si sono mobilitati in tutta la città.

In occasione dell’incontro, che sarà l’occasione per approfondire i pesanti risvolti su ambiente e salute dell’impianto che s’intende realizzare in città, a ridosso delle abitazioni di via Bosco e del quartiere Battaglione nell’ambito del progetto Cremona 2030, il Comitato presenterà anche le prossime iniziative finalizzate a sostenere l’attività tecnico scientifica necessaria per fermare il progetto in sede di Valutazione di Impatto Ambientale.

 Luigi Lipara - Presidente Comitato BionetaNO Cremona

-----------------------

Il comitato BiometaNO nel ricordare l'importante incontro con il Prof. Tamino (già docente di biologia presso l'Università di Padova e membro del Comitato Scientifico ISDE) che si terrà il prossimo GIOVEDI' 15 GIUGNO ALLE ORE 20.45 presso la Sala ACLI di via Cardinal Massaia 22 a Cremona, alleghiamo alla presente il pdf del volantino che vi chiediamo di aiutarci a diffondere ai vostri contatti via e-mail o tramite whatsapp / telegram, ecc. in modo da dare la più ampia visibilità all'evento.

Inoltre, è sempre possibile condividere l'evento o la locandina presente sul gruppo facebook del Comitato.

Ricordiamo infine che è possibile contattarci a questo indirizzo  

biometanocremona@gmail.com
 

per dare la propria disponibilità a contribuire al lavoro di volantinaggio nelle vie della nostra città.

Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare.

Luigi Lipara

 

475 visite

Comitato BiometaNO Confermato incontro

15 Giugno 2023 20:45 - 23:00
Cremona c/o sede Acli

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online