Sabato, 27 aprile 2024 - ore 09.23

(CR) Il gattile ribadisce il NO al gattile sulla Via Brescia

Le foto rappresentano l'inizio dei lavori per la creazione del famoso gattile e forno crematorio per animali che sorgerà sullo svincolo della V.Brescia

| Scritto da Redazione
(CR) Il gattile  ribadisce il NO al gattile sulla Via Brescia (CR) Il gattile  ribadisce il NO al gattile sulla Via Brescia (CR) Il gattile  ribadisce il NO al gattile sulla Via Brescia

(CR) Il gattile  ribadisce il NO al gattile sulla Via Brescia

Le foto rappresentano l'inizio dei lavori per la creazione del famoso gattile e forno crematorio per animali che sorgerà sullo svincolo della V.Brescia che porta in tangenziale verso Castelleonese.

Il CDQ 5 ha sempre espresso indicazioni negative al riguardo per rispetto verso gli animali (a nostro avviso luogo non adeguato per traffico, condizioni di inquinamento acustico ed ambientale, posizione troppo a ridosso di strutture abitative ed anche Rsa e campo Rom).

Le stesse considerazioni le abbiamo fatte per il forno crematorio per animali con l'aggravante che il nostro Quartiere è già racchiuso tra tangenziale, cantiere RFI di Via della Vecchia Dogana e doppio forno crematorio del Cimitero Civico.

 Non era forse più logico valutare meglio il posizionamento in una zona più esterna alla città come fatto in altre località anche a noi vicine???

 Secondo noi, assolutamente SI.

Nota del Q5 (San Bernardo e Borgo Loreto)

436 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online