(CR) Insediata la nuova Giunta presieduta dal sindaco Andrea Virgilio
Prima riunione, questa mattina, della Giunta comunale presieduta dal sindaco Andrea Virgilio dopo che nei giorni scorsi è avvenuta l’assegnazione delle deleghe. Tra ieri e oggi vi è stato il passaggio di consegne con i precedenti assessori. Gli amministratori hanno inoltre avviato i primi incontri con i vari dirigenti ed il personale dei singoli assessorati, incontri che proseguiranno anche nei prossimi giorni. Una riunione informale aperta, in prima battuta, alla stampa per alcune brevi dichiarazioni da parte del sindaco, della vicesindaco e degli assessori e per le foto di rito. La riunione è poi proseguita a porte chiuse, presente anche il segretario generale Gabriella Di Girolamo, per un primo confronto sull’attività amministrativa e sull’organizzazione dell’Ente.
Il decreto di nomina della Giunta Comunale di Cremona
La dichiarazione di Andrea Virgilio : “Un grande benvenuto alla giunta che mi affiancherà nei prossimi cinque anni. Da qui incomincia il nostro nuovo percorso. Auguro a tutti i nove assessori buon lavoro, al servizio della nostra comunità e di tutti i suoi cittadini.
Francesca Romagnoli, vicesindaco e assessore al Bilancio, Risorse Umane, Innovazione e Quartieri;
Paolo Carletti assessore alle Opere Pubbliche e Urbanistica;
Luca Burgazzi assessore al Turismo, Espressività giovanile e Associazionismo;
Marina Della Giovanna assessore alle Politiche sociali e fragilità;
Simona Pasquali assessore all’Ambiente;
Rodolfo Bona assessore alla Cultura;
Luca Zanacchi assessore al Commercio, Mobilità e Sport;
Santo Canale assessore alla Sicurezza;
Roberta Mozzi assessore all’Istruzione.
Grazie per aver accettato questa sfida e per averlo fatto con la competenza e l’entusiasmo che non devono mai mancare in chi si mette alla guida di una città".
#andreavirgiliosindaco
Allegati Pdf: